Pagine

venerdì 23 gennaio 2009

MILITO ANCORA IN DUBBIO.


Il Principe è pronto per tornare in campo. Il ritorno del Principe, forse. Milito resta in dubbio per la gara con il Catania di domenica. Il Genoa ha vinto anche senza di lui, e l'attaccante argentino ha potuto recuperare dall'infortunio muscolare con calma: «Mi sento meglio e spero di rientrare- dice - Non che i compagni abbiano risentito della mia assenza in questo periodo, sul campo sono stati fantastici e poi fuori mi sono stati vicini. Certo che mi piacerebbe riassaporare con loro il clima di una partita».

7 commenti:

  1. Picciu lo sai che ho messo l'impiccato sul mio blog???Devi andare sul tuo blog e poi devi fare:personalizza-agiungi gadgets-giochi e svago(si trova a sinistra) ed è lì!!!
    Oppure fai aggiungi gadgets e poi in alto a destra dove c'è cerca scrivi giochi.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Maciu,lo sai che gna ha fatto il suo blog???
    Si chiama:"www.aldo98.blogspot.com".

    RispondiElimina
  4. Macciu perchè hai eliminato il commento d kyttimitica???????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Sachen cosa spari???
    "Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog???
    Saresti te???

    RispondiElimina
  7. figo! emanuele sei stato un grande mi piace troppo,anche se sono una femmina,sono anche un po'... comunque bravo veramente per un ragazzo come te! bravo. ci@0

    RispondiElimina